Comune di Montalto Ligure - Provincia di Imperia - Liguria

martedì 21 novembre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Estratto di morte

Stampa Stampa

COME FARE PER

Estratto di morte

Come Fare:
L'estratto di morte attesta luogo, data del decesso ed eventuali annotazioni: l'ora del decesso, la residenza del deceduto, eventuale coniugazione o vedovanza.
Può essere sostituito dall'autocertificazione.

Chi può richiederlo?

L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona.

Documenti da presentare?

1) Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
2) I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato

Informazioni specifiche:
Validità?

L'estratto di morte ha validità illimitata.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Demografici (vedi dettaglio e orario di apertura)

Quando:
In qualunque momento.

Tempistica:
Consegna immediata.

Tariffe - Costi:
Gratuito : 0,00 €

Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Montalto Ligure, Via Parlamento, 39
18010 Montalto Ligure (IM) - Telefono: 0184-407004 Fax: 0184-408043
C.F. 00247280084
E-mail: info@comune.montaltoligure.im.it   E-mail certificata: info@pec.comune.montaltoligure.im.it